Traslochi Laboratori

traslochi laboratori
traslochi laboratori
traslochi laboratori

Traslochi di Laboratori

La complessità di un laboratorio necessita la massima attenzione.

Il nostro servizio di trasloco di un laboratorio prevede lo spostamento di banconi, cappe, vetreria, reagenti, macchinari, strumentazione da laboratorio, frigoriferi, armadi ignifughi.

Per garantire la completa sicurezza nello spostamento dalla sede di partenza alla sede di destinazione, imballiamo tutto con il pluriball. 

È essenziale e fondamentale garantire la strumentazione ed i macchinari.

Attraverso un sopralluogo, valutiamo tempistiche, esigenze e possibili problematiche da risolvere prima del trasloco per assicurare un trasferimento rapido ed efficiente.

Al termine della movimentazione dell’intero laboratorio, riposizioniamo gli strumenti secondo l’ordine predefinito e procediamo ad una fase di test per verificarne le funzionalità.

Trasloco dei reagenti di laboratorio in ADR

Su richiesta, possiamo trasportare i reagenti in ADR (Accordo Europeo per il trasporto su strada di merci pericolose) con rigidi controlli.

Traslochi su tutto il territorio Nazionale

Non c’è alcuna limitazione in seno alla dimensione dei laboratori da traslocare o alla distanza da percorrere tra la sede di partenza e quella di destinazione. Effettuiamo traslochi su tutto il territorio nazionale.

Assolutamente necessario per un trasloco del laboratorio rapido ed efficiente.

Per traslocare un laboratorio è necessaria una pianificazione minuziosa delle tempistiche e di tutto ciò che dovremo traslocare.

Imballiamo con il pluriball tutti gli elementi da traslocare per garantire massima sicurezza.

Inoltre, è possibile trasportare in ADR i reagenti.

Richiedi subito un preventivo gratuito

Oppure contattaci allo 030 5231029

Contattaci su WhatsApp