Trasloco di Enti Pubblici
Il trasloco di un ente pubblico necessita di massima discrezione, alta competenza e precisione.
La nostra formula per il trasloco di un ente pubblico prevede una grande flessibilità di scelta. È possibile scegliere sia la modalità di trasloco chiavi in mano, sia il trasloco standard.
Proprio perché sappiamo che il trasloco di un ente pubblico è molto importante e delicato, lasciamo la scelta di decidere se provvedere da solo al montaggio o smontaggio oppure richiedere il nostro servizio completo.
Traslochi per la pubblica amministrazione: a chi ci rivolgiamo?
Il nostro servizio di trasloco per enti pubblici si rivolge a realtà come:
Agenzia del Demanio – Archivi di Stato – Archivi Notarili – Asl – Commissioni Tributaria – Dogane – Monopoli – Prefetture – Questure – Università – Tribunali e qualsiasi altro ente pubblico.
Assolutamente necessario per un trasloco rapido ed efficiente.
Riduciamo al minimo possibile i tempi di fermo delle attività dell’ente pubblico, limitatamente alle proporzioni del trasloco.
Per traslocare un ente pubblico è necessaria una pianificazione minuziosa delle tempistiche e di tutto ciò che dovremo traslocare.
Con la formula completa chiavi in mano penseremo noi allo smontaggio e rimontaggio dei mobili, al loro imballaggio corretto ed a tutti i contenuti. Scopri il trasloco chiavi in mano.
Con la formula standard, vi porteremo gli scatoloni/cartoni e potrete provvedere in autonomia alla preparazione del trasloco.
Richiedi subito un preventivo gratuito
Oppure contattaci allo 030 5231029