FAQ di un Trasloco

Certamente. Il sopralluogo e il preventivo sono sempre gratuiti senza nessun vincolo.

Consigliamo sempre di contattarci almeno un mese prima della data in cui si desidera fare il trasloco, in modo tale da organizzare tutto alla perfezione.

Consigliamo di confermare la data del trasloco almeno 10 giorni prima. La conferma può avvenire tramite e-mail, fax o telefonicamente avvisando il nostro ufficio.

Ci dispiace ma non offriamo questo servizio.

Il pagamento del trasloco avviene a trasloco eseguito. È possibile pagare in contanti o assegno. Non è possibile pagare tramite carta di credito.

Sì, in base alla tipologia di oggetto da imballare forniamo i materiali più idonei come cartoni, scatole, pluriball e baule portavestiti.

Una volta terminato il trasloco e disimballato tutte le scatole, ci contattate e veniamo a ritirare tutto il materiale.

Siamo assicurati per qualsiasi danno derivato dalla movimentazione e trasporto dei beni dei nostri clienti.

In questo caso non siamo responsabili del danno e di conseguenza non ci è possibile fornire alcuna copertura.

Se l’intensità della pioggia lo consente, possiamo tranquillamente eseguire il trasloco poiché siamo organizzati con materiali protettivi. In alternativa, qualora l’intensità sia troppo elevata, bisogna riorganizzare per un’altra data.

Se è possibile, cerchiamo di rintracciare il proprietario dell’auto. Se non è rintracciabile, bisogna chiamare i vigili e farla spostare.

L’ottenimento del permesso di occupazione del suolo pubblico è di nostra competenza, così come il posizionamento della cartellonistica. Il costo dell’occupazione varia da comune a comune.

Nel trasloco non sono inclusi lavori di idraulica. Ci occupiamo dello smontaggio ma per i nuovi collegamenti è necessario chiamare un idraulico specializzato.

Sì, lo smontaggio e rimontaggio di tende e lampadare è compreso nel servizio di trasloco.

Anche questo servizio è disponibile. Abbiamo falegnami esperti che effettuano tagli e modifiche ai mobili qualora sia necessario.

Richiedi subito un preventivo gratuito

Oppure contattaci allo 030 5231029

Contattaci su WhatsApp